L’azienda

imgIl fondatore dell‘Impresa Funebre Biasci è stato Silvano Biasci, che ha iniziato negli anni ’60, in Lorenzana, l’attività di falegname costruendo infissi per abitazioni private e cofani funebri da vendere direttamente alla famiglia del defunto. Con il tempo, sempre abbinando l’attività di falegname, non ha più costruito cofani funebri, ma ha cominciato a commerciarli.

Negli anni ’90 e precisamente nel 1994, si è inserito il figlio Valerio, ragioniere ed amministratore dell’azienda, che ha intuito che nel settore funebre è molto più importante curare l’elemento umano e soprattutto il servizio rispetto alla semplice vendita di cofani ed accessori funebri. Si è così costituita un’impresa familiare e l’attività si è ingrandita aprendo due filiali, la prima in Collesalvetti (Livorno) tel. 0586 962446 – cell. 347 3634276 e la seconda a Casciana Terme (Pisa) tel. 0587 645167.

Effettua un servizio completo 24 ore su 24 con professionalità ed attenzione all’elemento umano, cura l’immagine con personale qualificato e rigorosamente in divisa, utilizza attrezzature moderne e autofunebri Mercedes nuovi.